FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - The Ring
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > The Ring   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 Pagina successiva )
Autore The Ring
ZoraDomina
ex "Dalila"

Reg.: 30 Lug 2002
Messaggi: 4182
Da: vico equense (NA)
Inviato: 20-02-2003 18:03  
Io vado domani non vedo l'ora!
_________________

  Visualizza il profilo di ZoraDomina  Invia un messaggio privato a ZoraDomina  Vai al sito web di ZoraDomina    Rispondi riportando il messaggio originario
Lunatika

Reg.: 14 Gen 2003
Messaggi: 3310
Da: roma (RM)
Inviato: 20-02-2003 18:50  
Mi spiegate ke sono sti RINGU?!?!
_________________
.:Dalla terra germoglia una lucciola:.

  Visualizza il profilo di Lunatika  Invia un messaggio privato a Lunatika    Rispondi riportando il messaggio originario
ZoraDomina
ex "Dalila"

Reg.: 30 Lug 2002
Messaggi: 4182
Da: vico equense (NA)
Inviato: 20-02-2003 20:59  
la versione giaponese di The Ring...
_________________

  Visualizza il profilo di ZoraDomina  Invia un messaggio privato a ZoraDomina  Vai al sito web di ZoraDomina    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 20-02-2003 22:07  
Ovviamente pure io andrò domani, non resisterei un solo giorni di più...
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Lunatika

Reg.: 14 Gen 2003
Messaggi: 3310
Da: roma (RM)
Inviato: 20-02-2003 22:16  
quote:
In data 2003-02-20 20:59, salvanime scrive:
la versione giaponese di The Ring...




E xkè ce ne sono 4?
_________________
.:Dalla terra germoglia una lucciola:.

  Visualizza il profilo di Lunatika  Invia un messaggio privato a Lunatika    Rispondi riportando il messaggio originario
SimeOne


Reg.: 26 Ago 2002
Messaggi: 1207
Da: Villasanta (MI)
Inviato: 20-02-2003 22:23  
quote:
In data 2003-02-13 00:54, Tristam scrive:
quote:
In data 2003-02-12 23:15, Zoe776 scrive:
Qualcuno per caso ha avuto occasione di vedere l'originale giapponese Ringu? Dicono sia molto bello...
Io non apprezzo molto questa fissa di rimasticare film stranieri per renderli più appetibili per il pubblico americano, ma se il risultato è buono non mi lamento di certo... però vorrei avere la possibilità di vedere anche gli originali, quindi spero che come è successo per l'Insomnia norvegese, telepiù (che per la mia immensa gioia sta mostrando una certa attenzione verso il cinema orientale), decida di ripescare anche Ringu...
Comunque The Ring mi ispira molta curiosità, lo vedrò certamente... Non sono una grande patita dell'horror, ma pare che questo film sia abbastanza inquietante, più per quello che si intuisce che per ciò che si manifesta, e questa tensione costante credo sia un pregio.
Speriamo mantenga le promesse...




bravissima Zoe mi hai anticipato.
allora una piccola considerazione.
The ring è la versione americana o meglio dire remake del primo film della triologia giapponese di The ring.
In ordine sono stati realizzati The ring, The ring 2 e The ring 0, che è sostanzialmente il presequel.
Ho avuto la fortuna di vedere i primi due qui in Inghilterra l'anno passato e vi assicuro che si trattano di prodotti di eccezionale valore. In particolare il secondo capitolo è estremamente efficace sul piano della ricercatezza visiva e dell'emozione.
The ring esce per la prima volta nel 1998 in Giappone. Il film del regista nipponico Hideo Nakata è tartto romanzo di Kôji Suzuki. nel 1999 in Corea grazie al regista Dong-bin Kim ne viene fatto un remake chiamato The ring Virus. queste sono soltanto brevi informazioni. Il film americano quindi non sarebbe solo un remake ma cronologicamente un remake del remake.
ho avuto la fortuna di vedere alcune immagini e sembra che la fedeltà, sul piano della creatività visiva, sia abbastanza mantenuta seppure sia infinitamente convinto che questa versione americana non potrà mai competere con quella originale.
io eviterò di andare a vederlo sperando che ci sia la possibilità di poterli rivedere al più presto in originale. esistono anche i 3 dvd ma i prezzi, che si aggirano sulle 20 sterline, mi sembrano esagerati...
da vedere... l'originale intendo....




Qualsiasi prezzo a Londra è esagerato...ma,le leggi delle'economia mi dicono che,come è successo per lo yen giapponese,prima o poi i nostri cari sudditi della Regina la pagheranno cara...da un punto di vista monetario ,si intende.....
_________________
STAY FOCUSED.....

  Visualizza il profilo di SimeOne  Invia un messaggio privato a SimeOne    Rispondi riportando il messaggio originario
sebastian

Reg.: 02 Ago 2002
Messaggi: 4437
Da: Palermo (PA)
Inviato: 21-02-2003 12:48  
UN MIO AMICO HA RINGU IN GIAPPONESE, CON SOTTOTITOLI IN INGLESE E IN ITALIANO, MA E' UN DIVX ! TRA BREVE DOVREBBE PRESTARMELO

SE VUOI DEMON TE LO SPEDISCO.
_________________
No need for anything but Music
Music's the Reason why I know Time still exists
Time still exists
Time still exists
Time still exists

  Visualizza il profilo di sebastian  Invia un messaggio privato a sebastian     Rispondi riportando il messaggio originario
Daniel


Reg.: 14 Feb 2003
Messaggi: 4301
Da: Nuoro (NU)
Inviato: 21-02-2003 13:00  
quote:
In data 2003-02-20 22:16, Lunatika scrive:
quote:
In data 2003-02-20 20:59, salvanime scrive:
la versione giaponese di The Ring...




E xkè ce ne sono 4?




Xchè in teoria l'originale è quella giapponese (coi rispettivi sequel) e l'america ne ha fatto il remake ^.^ un po' stile Nikita (rifatto come Nome in codice:Nina) e tanti altri ... Gli States piuttosto che importare i prodotti dal mondo (intesi i film, qui bisogna stare attenti a come si parla )li rifanno loro ...

  Visualizza il profilo di Daniel  Invia un messaggio privato a Daniel    Rispondi riportando il messaggio originario
FlatEric
ex "Darkness"

Reg.: 03 Dic 2002
Messaggi: 3200
Da: Roma (RM)
Inviato: 21-02-2003 14:42  
DOMANI VADOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
NON VEDO L'ORAAAAAAAAAAAAA
_________________
Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Try

  Visualizza il profilo di FlatEric  Invia un messaggio privato a FlatEric    Rispondi riportando il messaggio originario
Squall

Reg.: 25 Dic 2002
Messaggi: 3315
Da: Selargius (CA)
Inviato: 21-02-2003 20:26  
Nessuno l'ha già visto???
Voglio sapere com'è!!
Domani lo vedrò anch'io, riuscirò mai a resistere?

  Visualizza il profilo di Squall  Invia un messaggio privato a Squall  Email Squall     Rispondi riportando il messaggio originario
mengo13

Reg.: 07 Mag 2002
Messaggi: 978
Da: svizzara (es)
Inviato: 21-02-2003 20:30  
quote:
In data 2003-02-21 20:26, Squall scrive:
Nessuno l'ha già visto???
Voglio sapere com'è!!
Domani lo vedrò anch'io, riuscirò mai a resistere?


E' buono!!

  Visualizza il profilo di mengo13  Invia un messaggio privato a mengo13    Rispondi riportando il messaggio originario
Squall

Reg.: 25 Dic 2002
Messaggi: 3315
Da: Selargius (CA)
Inviato: 21-02-2003 20:32  
quote:
In data 2003-02-21 20:30, mengo13 scrive:
quote:
In data 2003-02-21 20:26, Squall scrive:
Nessuno l'ha già visto???
Voglio sapere com'è!!
Domani lo vedrò anch'io, riuscirò mai a resistere?


E' buono!!



L'hai visto????

  Visualizza il profilo di Squall  Invia un messaggio privato a Squall  Email Squall     Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 21-02-2003 20:35  
Sono appena tornata ...
l'ho visto ..
a momenti vi posto qualcosa, pazientate guys ..
_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
Squall

Reg.: 25 Dic 2002
Messaggi: 3315
Da: Selargius (CA)
Inviato: 21-02-2003 20:40  
Attendo con impazienza Cannie

  Visualizza il profilo di Squall  Invia un messaggio privato a Squall  Email Squall     Rispondi riportando il messaggio originario
ZoraDomina
ex "Dalila"

Reg.: 30 Lug 2002
Messaggi: 4182
Da: vico equense (NA)
Inviato: 21-02-2003 20:46  
Anch'io sono tornata ora e devo dire solo una cosa:che stronzata.
Tutto confuso,e quel che è peggio SCONTATO!sembra il Sesto Senso dei poveri.Questo film è stata una delusione dalla quale mi riprenderò difficilmente.Mi aspettavo molto ma mooooooolto di meglio.
_________________

  Visualizza il profilo di ZoraDomina  Invia un messaggio privato a ZoraDomina  Vai al sito web di ZoraDomina    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 Pagina successiva )
  
0.129212 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: